lunedì 30 giugno 2008

Luglio con A. D'Onofrio


A chi ancora non si è liquefatto dal caldo, a chi purtroppo non è ancora in vacanza, agli esiliati dal mare, dalla montagna, dal lago e... si, anche a tutti i beati che invece se ne stanno serenamente spaparanzati in qualche luogo fresco a tranquillo, vorrei segnalare una serie di documentari di A. D'Onofrio. Reduce dal successo di Erotika, eccolo ora su sky tv canale 142, dove per tutto luglio sarà presentata una rassegna sull'ambiente dell'eros italiano. D'Onofrio, con lo stile narrativo e visionario a cui ci ha abituati, ci racconterà storie di piacere, di bigottismo, di trasgressioni e di personaggi particolari dell'italia nostrana. Eccovi la programmazione, anche se, di sicuro, non aiuterà a rinfrescare le nostre stanche membra, anzi...salirà la temperatura:

4 luglio alle 22.30 Ep 3 : Il gioco dello scambio
Un viaggio nel mondo degli scambisti.Tutte le fasi del gioco erotico più desiderato dagli italiani, dal primo contatto fino al momento dell'incontro.

11 luglio alle 22.30 Ep 4 : il kamasutra del disabile
Gabriele Viti ,giovane politico e disabile dalla nascita, ha da tempo intrapreso una battaglia per il riconoscimento dei diritti sessuali dei diversamente abili.

18 luglio alle 22.30 Ep 5 : Mistress "all'italiana
Manuela, in arte Mistress Kelly, è la protagonista del ritratto di una dominatrice all'Italiana.

25 luglio alle 22.30 Ep 6 :Una per tutti
Gang bang a pagamento : orge in cui una sola donna ha rapporti sessuali con più uomini, spesso osservata dal marito o fidanzato.

Nessun commento: