mercoledì 28 novembre 2007

BLUE ROME




Il fine settimana romano si annuncia particolarmente denso e interessante. ecco alcuni eventi che i lettori che abitano nella Capitale non dovrebbero perdere:

Giovedì alla British School at Rome in via A. Gramsci 61 alle 21:00 incontro con Cosey Fanni Tutti, cofondatrice dei Throbbing Gristle, performer, musicista e madrina estrema dei più estremi tra i musicisti e i performer degli ultimi trent’anni.
La vedete qua sopra (durante una performance del 1976).

Il 30 novembre e il primo dicembre l’arte incontra il porno (trovandosi perfettamente a proprio agio): Proiezioni mostre e performance (da Matthew Barney a Joseph Beuys) presso il cinema a luci rosse Avorio (Pigneto)
info: http://www.complusevents.com/

Il modo migliore per prepararsi alle immininenti festività natalizie è infine Il Black Christmas Party sabato sera, in via Valpolicella 35. ingresso gratuto e programma qui:
www.myspace.com/deadlounge

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Uffa! ma perchè sempre a Roma?!?

Anonimo ha detto...

uffa! ma perché sempre donne?

Edolaido ha detto...

Uffa! ma quando esce il nuovo blue?

Anonimo ha detto...

uffa! ma quando la smetterete di rendervi ridicoli (e poco credibili) con promesse che non riuscite a mantenere? eravate tornati vero??? due post a settimana vero??? non ci abbandonavate più vero??? vergognaaaaaaaaaaaa...

Anonimo ha detto...

Che due maroni! siete totalmente inaffidabili. punto.