mercoledì 28 novembre 2007
BLUE ROME
Il fine settimana romano si annuncia particolarmente denso e interessante. ecco alcuni eventi che i lettori che abitano nella Capitale non dovrebbero perdere:
Giovedì alla British School at Rome in via A. Gramsci 61 alle 21:00 incontro con Cosey Fanni Tutti, cofondatrice dei Throbbing Gristle, performer, musicista e madrina estrema dei più estremi tra i musicisti e i performer degli ultimi trent’anni.
La vedete qua sopra (durante una performance del 1976).
Il 30 novembre e il primo dicembre l’arte incontra il porno (trovandosi perfettamente a proprio agio): Proiezioni mostre e performance (da Matthew Barney a Joseph Beuys) presso il cinema a luci rosse Avorio (Pigneto)
info: http://www.complusevents.com/
Il modo migliore per prepararsi alle immininenti festività natalizie è infine Il Black Christmas Party sabato sera, in via Valpolicella 35. ingresso gratuto e programma qui:
www.myspace.com/deadlounge
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Uffa! ma perchè sempre a Roma?!?
uffa! ma perché sempre donne?
Uffa! ma quando esce il nuovo blue?
uffa! ma quando la smetterete di rendervi ridicoli (e poco credibili) con promesse che non riuscite a mantenere? eravate tornati vero??? due post a settimana vero??? non ci abbandonavate più vero??? vergognaaaaaaaaaaaa...
Che due maroni! siete totalmente inaffidabili. punto.
Posta un commento