giovedì 22 febbraio 2007

IL RITORNO DI CASA HOWHARD


Sul n. 181 (ancora in edicola) è iniziato il IV episodio di Casa HowHard: “Le adoratrici del grande fallo”, che trova le ineffabili eroine di Roberto Baldazzini nella più classica delle ambientazioni avventurose: la giungla! Pubblichiamo qui una matita.
Baldazzini sarà ancora con noi nel n. 182, con il seguito di Casa HowHard, con un servizio fotografico dal Festival Internazionale dell’Erotismo di Bruxelles, e infine citato tra i disegnatori più amati da Giampiero Mughini che, in una lunga intervista, ci ha parlato di pin-up e di passioni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
volevo farVi presente della difficoltà di reperire Blue nelle edicole milanesi..nemmeno in Stazione Centrale si trova più, con commenti degli edicolanti del tipo: "non me lo mandano più"...mi sono purtroppo perso il numero 180(visto anche la bimestralità non sempre rispettata al meglio, non ci capisco più nulla..eravate meglio mensili!); da vecchio lettore e collezionista di Blue questo non mi capitava dal numero 25...! ora dovrò andare in fumetteria sperando sempre di ritrovarlo... potreste verificare la distrubuzione di questa Vostra/Nostra rivista? la cosa migliore sembrerebbe ormai quella di abbonarsi per non correre il rischio di saltare numeri.... un affezionato lettore. Saluti...blue.

Blue ha detto...

ciao caro affezionato lettore,
proprio in questi giorni abbiamo verificato dei problemi non ancora chiariti nella distribuzione su Milano. Mentre oggi ce lo segnalava un'amica e lettrice e arrivato questo tuo commento. Ti ringraziamo della fedeltà e soprattutto della pazienza. ci stiamo attivando per risolvere il problema. nel frattempo se ci scrivi allamail della redazione possiamo cercare di aiutarti, in ogni caso in fumetteria Blue dovrebbe essere reperibile.
Grazie ancora per la segnalazione e aggiornaci via mail o via blog. il n. 182 è previsto in uscita per il 20 marzo. Sul blog vi terremo sempre aggiornati su uscite e contenuti.

Anonimo ha detto...

Vi cercavo all'ultima Fumettopoli, ma lo stand della Coniglio Editore per questa edizione, non era presente... pazienza... dovrò recarmi in fumetteria alla ricerca del numero perduto....
aspettando e verificando la distribuzione del prossimo numero verso il 20 di marzo....
Saluti

Redazione Scuola di Fumetto ha detto...

In ogni caso ci troverai a Milano a Cartoomics... e dovremmo avere il nuovo numero ancora "caldo" di stampa.