lunedì 19 febbraio 2007

LA STORIA DI BLUE - N. 3


Anno I n. 3 marzo 1991

Horacio Altuna – una tavola s. t.
Silvio Cadelo – La fleur amoreuse (3° puntata)
Georges Pichard illustra Guillaume Apollinaire – Le memorie di un giovane dongiovanni, (2° puntata)
Michelangelo La Neve / Marco Soldi – Il mandrillo del gol: Sempre in tiro
Massimo Rotundo - Vitino di vespa
Massimo Rotundo – Signorine grandi forme
Francisco Solano Lopez / Ricardo Barreiro – L’istituto (2° puntata)
Loisel - Les feux de la Saint-Jean (2° episodio)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

FORSE MI SBAGLIO-MA QUALKE TEMPO Fà (SETTEMBRE) ALLA MOSTRA FREESHOUT DI PRATO DOVE ESPONEVO, MI SONO INCROCIATO CON LAURA , CHE A QUANTO MI RIFERISCONO ERA INTERESSATA ALL'ACQUISTO DI ALCUNI MIEI DISEGNI.
IO PER RAGIONI CHE NON MI SEMBRA IL CASO RIPORTARE IN QUESTA SEDE ,NON HO POTUTO CONCLUDERE L'AFFARE.
ORA , VOLEVO SOLO DIRE, CHE QUALORA SIA ANCORA INTERESSATA IO SONO REPERIBILE A QUESTO INDIRIZZO= akabutcher@hotmail.com
ANCHE PER EVENTUALI COLLABORAZIONI.
NEL CASO MI SBAGLIASSI, PORGO LE MIE PIù SINCERE SCUSE.
A PRESTO.
AKAB

Redazione Scuola di Fumetto ha detto...

Per Akab,
evidentemente c'è un errore o scambio di persona, non ero a Prato.
Non mi ricordo di aver visto i tuoi lavori, solo ora sul tuo Blog. Invia una mail in redazione e ti risponderemo.
laura
alessiot@coniglioeditore.it
lascarpa@coniglioeditore.it

Anonimo ha detto...

mi scuso per l'errore
invio mail in redazione.

Anonimo ha detto...

Great work.