giovedì 3 maggio 2007

DAL COMICON






Il festival di Napoli Comicon è terminato domenica 29 aprile, ma le mostre, tra cui Blue Naked, continuano fino a fine maggio, sempre al Castel Sant'Elmo, a Napoli.
Per ora vi postiamo un piccolo reportage dell'incontro Blue Naked, cui hanno partecipato, sabato 28, Francesco Coniglio, Ferruccio Giromini, Laura Scarpa, Paolo Eleuteri Serpieri e Roberto Baldazzini.
Ringraziamo i lettori e gli amici che sono intervenuti, in particolare Antonino Campenni, per l'occasione reporter dell'incontro.

Inoltre chi andasse alla mostra oggi, troverebbe sì i 60 originali di autori di Blue, nell'elegante cornice del castello, ma non l'installazione di oggetti d'autore, esposta solo nei giorni dlela fiera. Accanto ad essa abbiamo incontrato e immortalato i visitatori, visitatrici, più curiosi e disposti ad esporre il piede (e non solo)!
La fotografa ufficiale era Barbara Oizmud, ma in questa foto di Paolo Di Orazio è Laura Scarapa che fotografa una nostra lettrice.
Il tavolino di Roberto Baldazzini e il bicchiere di Massimo Giacòn sono fotografati sempre da Campenni.

Molto presto renderemo noti i piedi vincitori del concorso di Napoli, pubblicheremo su questo blog praticamnte tutte le foto scattate e vi inviteremo a votarle per eleggere il piede più happy feet!

A presto dunque e grazie ancora a chi ci è venuto a incontrare a Napoli, a questi visitatori chiediamo anche un parere sulla manifestazione e sulla mostra.

2 commenti:

@lberto ha detto...

è pazzesco come riuscite a mettere assieme a Scozzari autori che detesta ("Baldazzini? Sarà arte la MIA, o gli ermafroditi di Baldazzini?" [FS])

Ahhaha... to the top!

Blue ha detto...

La nostra consumata capacità di seduzione...
il fatto è che ormai siamo bravissimi e riusciamo a mettere insieme gli autori più HARD. :-)