mercoledì 9 maggio 2007

COME BETTY PAGE



Segnaliamo a tutti i lettori ma soprattutto alle lettrici il workshop intensivo di Burlesque tenuto da Cecilia Bravo a Roma.
Cos’è il Burlesque probabilmente lo sapete già: sensuale, ironica e coloratissimà danza-spogliarello che ebbe la sua età dell’oro negli anni 40 e 50 con stelle come Tempest Storm, Dixie Evans e la celeberrima Betty Page. Da qualche anno il Burlesque è tornato improvvisamente di moda e Cecilia Bravo ne è una delle artiste più apprezzate.


Il workshop ha la durata di quattro ore focalizzate su:
• il bump-n-grind (uno dei movimenti tipici del
burlesque);
• il tassel-twirling (una performance tradizionale di
burlesque include sempre quel tipico colpo del busto
che fa sobbalzare i seni e al contempo roteare le
nappine che compongono i nipplescover)
• lo sguardo e l’uso dei tempi;
• il make up e l’acconciatura.


Ecco luogo e data:

sabato 19 maggio
Vicolo della Cancelleria, 9°
dalle ore 10 alle 14

Ed ecco i contatti:

info@zouzou.it
06 6892176


Dal prossimo post inizieremo a pubblicare tutte le foto dei participanti del concorso Happy Feet che si è tenuto a Napoli Comicon nello spazio della mostra Blue Naked. foto di piedi (e di qualche altro particolare), naturalmente, che i visitatori hanno voluto mettere in gioco e che sono stati votati nel corso dei tre giorni della fiera. Il proprietrio/a dei più belli ha vinto un abbonamento a Blue (ancora non lo sa, domani pubblicheremo il nome). Ma molti sono stati fotografati solo domenica e non hanno potuto essere votati, così ci sembra giusto metter in palio un secondo abbonamento e invitarvi a votare sul blog. Preparatevi!

Nessun commento: